martedì 9 febbraio 2016

Nuovo singolo per la cantante cairese Mystic flaMe


Uscirà a breve su You Tube, ITunes e altri digital stores il nuovo singolo della cairese Mystic flaMe, all'anagrafe Martina Naso, una cantante dance pop, già vincitrice di festival canori. "Ricordare Te" (in stile rap) è un brano in memoria di Giusy Ranucci, fotomodella scomparsa prematuramente, scritto ad un anno esatto dalla tragica fatalità e tratto da una poesia di Andrea Giannetto (organizzatore degli eventi di Fotomodella Italiana Nazionale).


Mystic flaMe, classe1992, vive a Cairo con i genitori. Ex allieva dell'Issc, giovanissima si appassiona al ballo frequentando un corso. All'età di 13 anni scopre di possedere distinte doti canore. Abbandona il ballo per dedicarsi completamente al canto.
Nel 2013 diventa allieva della scuola On stage di Danila Satragno.
Si esibisce in diversi gruppi musicali tra cui gli UTT di Cairo Montenotte , i Libero Arbitrio di Albenga, Era ‘900 di Genova. Sempre nello stesso anno si afferma tra le vincitrici di Una Voce Per Macherio e ciò le consente di partecipare  alla finale di Santa Teresa di Gallura dei Grandi Festival Italiani (patrocinato dal Maestro Vince Tempera) dove si aggiudica il primo posto del televoto. Si esibisce poi a Casa Sanremo il 19 febbraio 2014. A settembre viene invitata come ospite alla finale di fotomodella Italiana Nazionale tenutasi a Mantova, ospite insieme a volti noti dello spettacolo (Raffaele D'Ambrosio, Beppe Braida etc).
Contemporaneamente inizia un percorso di sviluppo collaborando con il produttore Michele Pittoni e il suo staff di brani inediti, dance pop commerciale, tra i quali "I'm the queen" e "In the fire", già disponibili su youtube nel proprio Canale Ufficiale. Ad oggi viene invitata a diversi eventi (televisivi e non), e i suoi brani vengono trasmessi in molte radio nazionali, tra cui Radio Amore, dove è stata vincitrice del contest con oltre 23 mila voti, con il singolo "I'm the queen".


Nessun commento:

Posta un commento