sabato 26 novembre 2016

Volley, a Carcare ritorna il campionato dell'Under 12 maschile

Si è svolto questa mattina al palazzetto dello sport di Carcare un incontro triangolare in vista dell’inizio del campionato di under 12 Mix e under 13. A scendere sul parquet la giovane compagine 2C Project di Carcare, la maschile e femminile del Sabazia Pallavolo. Un'amichevole al fine di testare la preparazione in vista del campionato under 12 mix che vede incluse nel girone B le squadre maschili del 2C Project Carcare e del Sabazia insieme a Gabbiano Sport, V.B.C Savona Bianca, Albenga Pallavolo, Maremola Volley e V.T. Finale Gialla.
Il primo impegno di campionato per la compagine under 12 mix maschile del 2C Project Carcare è fissato per domenica 4 dicembre alle ore 10 in casa e sarà opposta all’Albenga Pallavolo.
E’ grande la soddisfazione di vedere in campo una formazione maschile dopo un lungo periodo di assenza assoluta nel settore giovanile.  Martedì 29 novembre, a Carcare alle ore 19, è in programma l’esordio in campionato della femminile under 12 mix, inclusa nel girone A, che dovrà vedersela con la Bremic Costruzioni S.R.L.

Nessun commento:

Posta un commento