venerdì 2 dicembre 2016

La Provincia appalta il servizio di sgombero neve: per la Valbormida circa 500 mila euro

E' di circa 850 mila euro con ribassi dallo 0.22 al 38% la spesa che la Provincia investe per l'appalto neve sulle strade del Savonese. Da domani tutte le ditte saranno operative, soprattutto la mattina, in quanto dopo le copiose piogge dei giorni scorsi il pericolo ghiaccio è dietro l'angolo.
"Siamo davvero contenti io di garantire anche quest' anno il servizio nonostante i pochissimi soldi rimasti alla Provincia e i continui tagli - spiega Amedeo Fracchia, consigliere provinciale con delega alla viabilità - Le novità riguardano i lotti 2 e 5 (Valbormida e Sassellese) dove è entrata la Bellè Group srl contribuendo a stimolare i ribassi di tutte le partecipanti".
Nel dettaglio, per quanto riguarda la Valbormida, al lotto 4 (Piana Crixia), appaltato a Cogefa e Castiglia, vanno 90 mila euro; per Millesimo, Carcare, Pallare e Altare, ditta Bellè Group, 210 mila euro; Murialdo e Calizzano, Cogefa e Castiglia, 64.500; Osiglia e Bormida, Cogefa e Castiglia, 80 mila; Bardineto con Balestrino, Boissano e Toirano, Gamm, 50 mila.
Enrica Bertone
 
 

Nessun commento:

Posta un commento