mercoledì 25 gennaio 2017

La cantante cairese Mystic flaMe presenta il suo nuovo singolo sull'ambito palco Palabam di Mantova

Aumentano i riconoscimenti nazionali per Martina Naso, in arte, Mystic flaMe, cantante Elettro House di Cairo Montenotte quasi venticinquenne. Il 22 gennaio la voce valbormidese  è salita sul palco del Palabam di Mantova (considerato uno dei più frequentati da cantanti nazionali e non, del calibro di Francesco Renga, Giorgia, Muse) come ospite alla Finale della Fotomodella Nazionale Italiana, presentando il suo singolo prossimo all'uscita "Don't stop it". Oltre a Mystic flaMe (targata M.L.V di Milano) , tra gli ospiti anche Eliana Cartella (Isola dei Famosi), Max Pieriboni (Colorado), Vito Romanazzi (Amici), Dj Ask. Dopo mesi di tappe in ogni regione italiana, i due patron dell'evento Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto, hanno dato vita a un sogno che si è avverato per Veronica Lopez, 22 enne di Zevio, la vincitrice  nonchè fotomodella italiana di quest'anno.
E' stato invece assegnato il premio "Miss ragazza speciale Giusy Ranucci", (a cui è dedicato il singolo di Mystic flaMe "Ricordare Te") a Sara Manghi di Poviglio.
Il singolo della giovane cairese "Don't stop it" (degli autori Fausto Conti, Laura Costa, Michele Pittoni, Martina Naso) uscirà prossimamente su you tube e tutti i digital store. Intanto è già disponibile online il suo album appena uscito "The flaMe" in collaborazione con M.L.V (etichetta di Milano) e Dj Pilù (Savona).

Nessun commento:

Posta un commento