mercoledì 2 marzo 2016

Per il mese di marzo nel municipio di Pallare l'esposizione delle opere di Laura Di Fonzo

Dopo Aldo Meineri, l'esposizione di artisti locali nel municipio di Pallare porta la firma, per il mese di marzo, di Laura Di Fonzo. La giovane pittrice, residente a Cairo, classe 1986, si è diplomata nel 2005 al Liceo Artistico “Arturo Martini” di Savona, in pittura e decorazione pittorica. Nel 2009 ha conseguito la laurea triennale in Arti Multimediali e Comunicazione Visiva all’Accademia di Belle Arti di Cuneo. Tra le sue esperienze di rilievo lo stage del 2007 come illustratrice presso l’azienda dolciaria Caffarel. Ha inoltre partecipato all’estemporanea “Savona fra mari e monti” nel 2004, vincendo il primo premio, nello stesso anno ha ricevuto il premio per la migliore ambientazione savonese al quinto concorso nazionale di disegno a fumetti, della Provincia di Savona.
Partecipando ai concorsi di pittura estemporanea “Antica fiera delle piazze” a Monesiglio, del 2004/2005, si classificò entrambi gli anni al secondo posto con il suo gruppo.

La mostra di Laura Di Fonzo sarà visibile per tutto il mese di marzo negli orari di apertura degli uffici comunali di Pallare.

Nessun commento:

Posta un commento