martedì 5 luglio 2016

Al "Deserto" due serate benefiche con la Compagnia teatrale e il Coro Ana di Osiglia

Due serate benefiche, il 22 e il 23 luglio, al Santuario "Nostra Signora del Deserto di Millesimo", con lo scopo di promuovere una raccolta fondi per sostenere il progetto “La band degli orsi”, che assiste le famiglie dei bambini ricoverati all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova, e per contribuire al restauro conservativo dell’organo ottocentesco del Santuario. Promotori dell'iniziativa la Compagnia teatrale “La Fenice” e il Coro A.N.A. "Sulle note del lago", entrambi di Osiglia.
Il 22 luglio, alle ore 21, le Compagnie teatrali “La Fenice” e la “Nuova filodrammatica carrucese” porteranno in scena rispettivamente “Govi in pretura” e “Visita a domicilio” (lo spettacolo sarà all’aperto, sotto le scalinate del ristorante).
Il 23 luglio, sempre alle ore 21, in occasione del suo venticinquesimo anno di attività, il Coro A.N.A. "Sulle note del lago", diretto dal maestro Fulvio Porta, terrà un concerto nel Santuario con il Coro “Marguareis” di Prunetto, diretto dal maestro Mauro Bovero e con la Corale alpina “Montagne Verdi” di Calizzano, diretta dal maestro Egidio Gazzano. Gli ingressi saranno a offerta per entrambe le serate. La Compagnia ed il Coro sperano in una grande partecipazione e ringraziano con affetto tutti coloro che li hanno aiutati nella realizzazione delle due serate e tutti coloro che vorranno contribuire.
E. B.

Nessun commento:

Posta un commento