mercoledì 20 luglio 2016

Venerdì Carcare si tingerà di giallo per la notte più attesa dell'estate

Carcare è pronta per tingersi di giallo come un sogno in una notte di mezza estate! Venerdì 22 luglio, dalle 19, gastronomia, musica, balli, intrattenimento...per tutti i gusti, grazie alla sinergia di Pro loco e commercianti. A mezzanotte il cielo si colorerà proprio di giallo, quando cioè ogni partecipante potrà liberare una lanterna e, perchè no, esprimere un desiderio. Nelle scorse edizioni la "Notte" carcarese ha registrato altissimi consensi, proprio per la varietà di eventi che i partecipanti hanno a disposizione nella stessa serata, senza doversi spostare con l'auto. E il programma è davvero ricco: per quanto riguarda la parte gastronomica, nei numerosi punti ristoro saranno presenti menù golosi con specialità irresistibili. Le proposte musicali, in ogni piazza e via del centro pedonale, spazieranno dai Dj set ai Balli Occitani passando per la musica dal vivo.
Sarà inoltre presente l'Associazione Urban Hawks Valbormida con la disciplina sportiva più trendy del momento, ossia il Parkour.
Non mancherà nemmeno la possibilità di fare shopping tra i negozi che saranno aperti fino a tarda sera. Un ultimo dettaglio: sono graditi abbigliamento e accessori in giallo!
Enrica Bertone 

1 commento:

  1. Vendite i migliori replica maglia Barcellona 2017. Abbiamo un grande inventario, consegna veloce, prezzo a buon mercato, ci fornirà la migliore qualità, il miglior servizio, Benvenuti a acquisto.magliette calcio italia,maglia serie a italia, nuove Maglia Atletico Madrid
    Maglia Barcelona vendita

    RispondiElimina