giovedì 17 novembre 2016

In arrivo tre bus nuovi sulle linee valbormidesi della Tpl

Si rinnova il parco macchine dell'azienda di trasporto locale TPL, con l'arrivo di cinque nuovi autobus di cui tre destinati alla Valbormida ed i restanti al ponente. Con questa consegna si completa il primo lotto finanziato dalla regione Liguria che ammonta, per il territorio savonese, a tredici mezzi in tutto. Si tratta di autobus di ultima generazione con componenti e caratteristiche funzionali, efficienti ed innovative che spaziano dal comfort alla sicurezza, al fine di rendere l'offerta del trasporto pubblico sempre più appetibile e competitiva. 
I cinque autobus  si trovano al momento nel Deposito di Legino di TPL Linea in attesa dell’imminente immatricolazione: sono 5 autobus Otokar, modello Navigo, Euro 6 ed extraurbani.
Il Presidente di TPL Linea Srl, Claudio Strinati, sottolinea come “rinnovare il parco mezzi sia fondamentale per efficientare il servizio di trasporto pubblico locale, offrendo così all’utenza maggior comfort ed un'assoluta garanzia di prestazione. La riduzione dei costi di manutenzione rappresenterà il beneficio economico dell’operazione, giovando anche all’Officina Aziendale ed al relativo personale addetto”.
Ester Costa

Nessun commento:

Posta un commento